Il mobile world congress non è stata soltanto l’ occasione per tutte le aziende di tecnologia di presentare i loro nuovi device, ma è stata una passerella anche per alcuni device presentati lo scorso anno e che hanno giustamente avuto dei riconoscimenti proprio durante l’ evento del primo marzo che sta sempre più raggiungendo per importanza in campo smartphone ciò che la notte degli oscar rappresenta per il mondo del cinema. Il mobile world congress ha eletto, dunque, a pari merito i due migliori smartphone dell’ anno, ovvero il top di gamma di apple, l’ iPhone 6 ed il top di gamma di LG, l’ LG G3.
L’ iPhone l’ ha strameritato in quanto ha portato apple a battere tutti i record di vendite segnati fino a questo momento, ma non è riuscita a straccare il prodotto di LG che ha ridato linfa vitale alla casa taiwanese che sembrava aver mollato la presa con le altre migliori aziende del mercato smartphone. Per quanto riguarda il premio ‘ miglior tablet dell’ anno’, il premio non va ad un iPad ma al Microsoft Surface 3 che offre prestazioni molto simili ad un personal computer.
Il miglior smartphone low cost, invece, è il Moto E che è riuscito a portare affidabilità sul mercato ad un prezzo contenuto. Il miglior device indossabile è , infine, il Moto 360.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…