Il mobile world congress non è stata soltanto l’ occasione per tutte le aziende di tecnologia di presentare i loro nuovi device, ma è stata una passerella anche per alcuni device presentati lo scorso anno e che hanno giustamente avuto dei riconoscimenti proprio durante l’ evento del primo marzo che sta sempre più raggiungendo per importanza in campo smartphone ciò che la notte degli oscar rappresenta per il mondo del cinema. Il mobile world congress ha eletto, dunque, a pari merito i due migliori smartphone dell’ anno, ovvero il top di gamma di apple, l’ iPhone 6 ed il top di gamma di LG, l’ LG G3.
L’ iPhone l’ ha strameritato in quanto ha portato apple a battere tutti i record di vendite segnati fino a questo momento, ma non è riuscita a straccare il prodotto di LG che ha ridato linfa vitale alla casa taiwanese che sembrava aver mollato la presa con le altre migliori aziende del mercato smartphone. Per quanto riguarda il premio ‘ miglior tablet dell’ anno’, il premio non va ad un iPad ma al Microsoft Surface 3 che offre prestazioni molto simili ad un personal computer.
Il miglior smartphone low cost, invece, è il Moto E che è riuscito a portare affidabilità sul mercato ad un prezzo contenuto. Il miglior device indossabile è , infine, il Moto 360.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…