Test resistenza Xiaomi Mi 5

Incredibile test resistenza Xiaomi Mi 5…Scopriamo insieme cosa è successo al nuovo device dell’azienda cinese

Test resistenza Xiaomi Mi 5. Nelle scorse 24 ore, il noto e discusso youtuber chiamato JerryRigEverything ha avuto la brillante idea di torturare per bene il Mi 5 della casa produttrice cinese Xiaomi.

Entrando nel dettaglio, il terminale riesce a resistere senza alcun problema, fino a quando non si arriva al fatidico bend test: il nuovo top di gamma del colosso cinese si piega molto facilmente.

Stando a quanto rivelato dall’autore, il motivo di questa fragilità è dovuto dalla presenza di una sola cornice in alluminio, diversamente da altre case produttrici che ne inseriscono due per garantire una rigidità maggiore. Come nella maggior parte dei casi, il punto più critico di piegature e dove finisce la batteria, più o meno vicino al pulsante di accensione del device.

In conclusione, per quanto concerne lo scratch test, come ormai accade per tutti gli schermi dotati della tecnologia Gorilla Glass i segni si iniziato a visualizzare con una punta con durezza 6 della scala di Mosh. Ottima invece la resistenza del vetro posto sulla fotocamera, mentre l’alluminio con un semplice taglierino mette in risalto graffi evidenti.

Il test dell’accendino è riuscito alla perfezione: lo schermo del Mi 5 torna immediatamente normale nel giro di qualche secondo. Vi lasciamo al filmato fan di Telefononews, buona visione:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here