Subor s3

Subor s3: arriva il primo smartphone 4g al mondo con display senza bordi, tutti i dettagli

Subor s3Era nell’ aria. Già a fine 2014, dicevamo ed eravamo convinti che questo 2015 sarebbe stato l’ anno delle scoperte tecnologiche e delle novità nel campo degli smartphone. Ebbene, non siamo stati ancora smentiti.

L’ anno è cominciato subito molto bene, in quanto è stato presentato al mobile wprld congress di barcellona del 1 marzo il samsung galaxy S6 edge, il primo smartphone al mondo con display curvo su entrambi i lati. Ora, l’ anno prosegue con un’ altra trovata, questa volta proveniente dal mercato cinese e proprio da un’ azienda cinese, la subor. Ebbene, gli sviluppatori di quest’ azienda sono riusciti a creare il primo smartphone al mondo con un display senza i bordi, ed in più sono riusciti a dotare questo smartphone dell’ innovativa connettività 4g. Quando la società ha ufficializzato l’ uscita sul mercato cinese del subor s3 bezel less (privo di bordi), lo ha definito come il primo smartphone 4 g al mondo privo di bordi laterali.

Oltre tutto, sia la parte anteriore sia quella posteriore del device sono protette da un vetro in corning gorilla glass 3 , il tutto per dimensioni 141.5 x 70.3 x 7.8 mm. Per quanto riguarda le caratteristiche del device, esse non appartengono certo ad un device top di gamma delle migliori aziende quotate sul mercato.

Il subor s3 , infatti, presenta un display da 5 pollici con risoluzione hd da 1280 x 720 pixel , un processore media tek quad core , 1 gb di memoria ram e 8 gb di memoria interna espandibile tramite la classica scheda sd fino a 64 gb, una fotocamera posteriore da 8 mp ed una fotocamera anteriore con gli stessi mpx ed una batteria da 1700 mAh, vero punto debole del device. Il subor s3 è commercializzato in Cina per 1399 yuan, circa 200 ma dubitiamo che possa uscire dai confini cinesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here