Nel seguente articolo di oggi torneremo a parlarvi delle specifiche Xiaomi Mi 5. Come ben saprete, al debutto del nuovo top di gamma dell'azienda cinese manca davvero poco, l'annuncio è previsto a febbraio.
Tuttavia, è bene sottolineare che la vera notizia bomba è che nelle scorse ore uno dei più noti store presenti sul web, Gearbest, ha ufficialmente iniziato a prepararsi nel miglior modo possibile al lancio del successore del Mi 4.
Il nuovo top di gamma targato Xiaomi è infatti possibile vederlo nel listino ) di Gearbest e coloro interessati potranno procedere alla registrazione per essere avvisati non appena sarà disponibile.
Inoltre, il sito ha anche rilasciato il prezzo dello Xiaomi Mi 5, circa 587 euro e inserito quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche definitive, ovvero:
La scheda tecnica si nota immediatamente che è una perfetta raccolta di indiscrezioni apparse fino ad oggi su internet.
Molto probabilmente lo store ha semplicemente voluto mettere nella pagina del dispositivo tutte le info apparse fino ad oggi su Internet e aver deciso un prezzo, ovviamente non ufficiale, ma può anche essere che le specifiche tecniche siano quelle definitive.
Non rimane altro che attendere ulteriori info a riguardo. Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione su quanto scritto oggi nell'articolo. Alla prossima!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…