Entrando più nello specifico, da qualche ora a questa parte, grazie a nuove indiscrezioni apparse sulla rete, possiamo farvi sapere quelle che, salvo cambiamenti dell'ultimo secondo, dovrebbero essere le specifiche tecniche Vivo X5 Pro. Prima di andare a vederle insieme, vogliamo ricordare a tutti che di ufficiale non c'è ancora niente.
Il prossimo Vivo X5 Pro sarà uno di quei dispositivi che se la potrà giocare benissimo con tutti i suoi simili già presenti sul mercato, un prodotto che farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici.
Stando alle ultime indiscrezioni, a bordo del prossimo top di gamma della casa produttrice Vivo potremo trovare un mega display da 6 pollici, il processore sarà Snapdragon 615 a 64 bit che permetterà di far girare qualsiasi app, memoria ram da 3GB, batteria da 3300 mAh e per finire in bellezza piattaforma mobile Android aggiornata a Lollipop.
Del comparto fotografico al momento non si hanno info.
Costo e disponibilità sono ancora sconosciuti. Vi aggiorneremo non appena sapremo qualcosa in più. Alla prossima fan, continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…