Entrando più nello specifico, dopo aver visto lo scorso anno i bellissimi Meizu MX4 e il modello Pro, tantissimi fan affezionati al colosso cinese stanno aspettando con trepidazione di saperne di più su quelle che, salvo cambiamenti dell'ultimo secondo, dovrebbero essere le specifiche tecniche Meizu MX5.
Proprio nelle scorse ore, sul web sarebbero apparse nuove indiscrezioni sui componenti interni del prossimo terminale della casa produttrice Xiaomi. Ovviamente, non avendo nessun comunicato stampa della stessa azienda produttrice, invitiamo i lettori di questo sito a prendere tutto con la giusta cautela.
Il prossimo Meizu MX5 rispetto al modello MX4 sarà nettamente più potente, a non cambiare più di tanto dovrebbe essere il design.
Le caratteristiche tecniche Meizu MX5 le consentiranno di giocarsela con i più importanti device che si possono trovare ora come ora in commercio. Partendo dallo schermo, il pannello sarà molto probabilmente da 5.5 pollici mentre la risoluzione QHD.
La CPU potrebbe essere il modello Mediatek con processo a 20nm, ram da 4-5GB, piattaforma mobile Android e fotocamera posteriore da 41 megapixel. In conclusione, per quanto concerne l'uscita del Meizu MX5, ora come ora non vi sappiamo fornire indiscrezioni, vi terremo aggiornati, continuate a seguirci...
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…