Più che altro, nel seguente articolo di oggi, grazie a nuove indiscrezioni apparse in rete, andremo ad elencarvi le probabili specifiche tecniche Meizu M2 Note. Prima di andare ad esaminarle, teniamo a ricordarvi che il prossimo terminale dell'azienda cinese sarà dotato di un pulsante fisico posto al centro con tanto di sensore di impronte digitali.
Spostando la nostra attenzione sui componenti hardware del nuovo M2 Note della casa produttrice Meizu, a bordo potremo trovare con tutta probabilità i seguenti:
Schermo con diagonale da 5.5 pollici, processore modello MediaTek MT6752 octa-core a 64-bit, ram da 2GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel per scatti unici, supporto alle reti LTE Cat.9, per finire sistema operativo Android Lollipop.
Secondo voi questo nuovo M2 Note di Meizu cambierà molto rispetto alla prima generazione? Soprattutto basterà cambiare estetica per convincere l'utenza ad acquistare il nuovo smartphone? Ne vedremo delle belle, aspettiamo con trepidazione l'annuncio ufficiale del device.
A voi la parola!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…