AnTuTu ha ufficialmente svelato le specifiche Oppo Find 9, ma un'altra variante non quella top di gamma
Esattamente nella giornata di ieri 13 maggio 2016, online sono state divulgate nuove informazioni sulle specifiche Oppo Find 9, prossimo e attesissimo top di gamma della casa produttrice cinese. Tuttavia, bisogna evidenziare che non parliamo della variante più potente, quella dotata di uno Snapdragon 820, RAM 6GB e 128GB, ma bensi' di un altro modello con componenti hardware inferiore ma sempre molto interessanti.
Entrando nello specifico, a rivelare la presenza di una seconda variante del Find 9 di Oppo è stato il conosciutissimo benchmark AnTuTu. Il nuovo terminale, contraddistinto dal seguente nome in codice: OPPO X9007, molto probabilmente dovrebbe arrivare sul mercato con le seguenti caratteristiche tecniche:
- Snapdragon 820 di casa Qualcomm associato ad una memoria RAM di 3GB;
- Storage da 32GB;
- Pannello con risoluzione Full HD contro la super 4K della variante top di gamma;
- Fotocamera posteriore di tutto rispetto, con un sensore principale da 16 megapixel e uno anteriore da 4 megapixel per i selfie.
Per quanto riguarda la piattaforma mobile, AnTuTu riporta Android Marshmallow aggiornato alla versione 6.0, mentre l'unica pecca con tutta probabilità sarà la batteria da soli 2500 mAh. Nonostante ciò il device sarà comunque dotato della tecnologia Super VOOC che le permetterà di ricaricarsi in soli 15 minuti.
In conclusione, per coloro che non ne fossero a conoscenza, il debutto ufficiale dell'Oppo Find 9 è previsto per il prossimo mese di giugno. Appena avremo info su una data ufficiale la riporteremo. Continuate a seguirci.