Entrando nello specifico, da diverse settimane a questa parte si stanno facendo sempre più insistenti le voci per quanto riguarda la possibile uscita del OnePlus di seconda generazione. Detto questo, teniamo a sottolineare che al momento da parte della casa produttrice cinese non è stata rilasciata nessuna indiscrezione.
Quello che si legge sul web di un possibile OnePlus Two al momento sono solo rumors. Questo sia chiaro.
Durante le scorse ore, su Geekbench sarebbe apparso un nuovo dispositivo, il nome è il seguente: A2003. Le caratteristiche tecniche di cui è dotato il dispositivo sono di tutto rispetto: GPU Adreno 430, ram da 3GB e processore di ultima generazione Snapdragon 810. La diagonale dello schermo purtroppo non la sappiamo ma la risoluzione potrebbe essere Full HD.
Nei giorni scorsi sempre su Geekbench è stata avvistata anche un'altra variante, la seguente: OnePlus A2001. In molti stanno già iniziando a pensare di essere davanti a varianti del OnePlus Two, dedicate quasi sicuramente a nuovi mercati.
In conclusione, sempre le medesime fonti, hanno fatto sapere che il prossimo OnePlus Two si mostrerà al mondo in data 28 maggio 2015, praticamente tra 3 giorni, giorno di presentazione di Hydrogen Os.
Al momento è tutto, non appena avremo info più concrete a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi. Restate sintonizzati con noi, alla prossima fan...
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…