L’ aggiornamento del proprio smartphone sviluppa diverse sensazioni, tra cui quella di curiosità per sapere cosa ci sarà sullo schermo una volta riavviato il telefono, oppure come sarà cambiata la schermata home, ecco è proprio questo il bello di un update, è la volontà di uscire dalla monotonia della schermata home, ed ho preso l’ esempio della homepage perché è il primo che ci è venuto in mente. Talvolta , però, alcuni device ci mettono anni per aggiornarsi, ed è questo il caso dello smartphone Oppo N1, ormai vecchiotto, in quanto presentato nel 2013.
Sta per raggiungere i 18 mesi, che è praticamente il limite massimo per l’ aggiornamento di un device, ma il problema è che questo dispositivo non aveva ancora ricevuto android KitKat, in quanto all’ inizio l’ azienda parlava di un problema di processore, tra l’ altro uguale a quello del nexus 4 aggiornato subito, per poi tornare sui suoi passi e annunciare l’ aggiornamento.
Fatto sta che oppo n1 non verrà praticamente mai aggiornato. Diversa è la storia, invece, dello smartphone oppo n1 cyanogen edition, in quanto, come dice lo stesso nome del device, è stata finalmente creata una nuova cyanogen mod 11 s con tutte le caratteristiche di android kit kat e tutte le sue funzionalità come il touch pad posteriore o-touch ed il telecomando per le foto o- click. Tutti gli oppo n1 possono installare la cyanogen mod 11s senza alcun problema.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…