Nel seguente articolo di oggi, dopo tantissime indiscrezioni avute in questi mesi, vi andremo a far vedere una foto ufficiale del tanto vociferato Xperia Z1 f alias Mini realizzato interamente dalla casa produttrice di Sony.
Come avrete già intuito dal titolo stesso, vi daremo anche la data della presentazione ufficiale del prodotto, ma anche le caratteristiche tecniche, che abbiamo saputo grazie ad una fonte molto vicina all' azienda. Proprio la stessa fonte, avrebbe fatto sapere come la presentazione di tutto ciò avverrà esattamente in data 10 Ottobre, mentre i componenti interni più importanti saranno i seguenti: schermo in HD con una diagonale di 4.3 pollici, processore che salvo cambiamenti dell' ultimo minuto dovrebbe esser targato Snapdragon 800 con una velocità di calcolo da 2.2 Ghz, ram da 2GB, memoria integrata da 16GB che potrete tranquillamente ampliare con una microSD, e super fotocamera posteriore da 20.7 megapixel, e per finire piattaforma Android in versione Jelly Bean 4.2.2.
In conclusione, per saperne ancora di più, non ci resta altro che aspettare la data citata sopra, rimanete con noi, a voi la parola, alla prossima fan di Telefononews.it!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…