I produttori dell' azienda giapponese avrebbero finalmente iniziato i lavori per rilasciare il nuovo firmware alla versione 7.0.A.3.195 per il dispositivo Sony Xperia T, dispositivo dotato interamente del tanto amato sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.
L' aggiornamento, oltre a migliorare parecchio le prestazioni in generale, aiuterà molto anche a risolvere parecchi bug segnalati in passato dai vari fan, verranno anche aggiunte nuove funzionalità come il Wi-Fi Miracast Screen Mirroring, e aggiornate completamente le varie icone dell applicazioni musica e video.
Ricordiamo inoltre che lo smartphone, avrà delle dimensioni che si aggirano intorno ai 129.4 x 67.3 x 9.4 millimetri per un peso complessivo che si aggirerebbe intorno ai soli 139 grammi, il prodotto si presenta sicuramente con un ampio schermo multi-touch dalla grandezza di 4.6 pollici e risoluzione in alta definizione da 1280 x 720 pixel con nuova e innovativa tecnologia Mobile Bravia Engine.
Memoria ram da 1GB, e processore super potente Qualcomm MSM8260A Snapdragon dual core dalla velocità di calcolo di 1,5 GHz, ma saranno anche presenti due fotocamere una posteriore da 13 Megapixel e una frontale da 1,3 Megapixel.
Che dire di più, spero che l' articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!
Questi regali non andrebbero mai fatti a Natale. Sono banali e frutto di una scelta…
Instagram ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i suoi utenti: ecco…
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…