Sony Xperia AX e' la prima versione ufficiale giapponese dell'Xperia V!
Sony Xperia AX e' la prima versione ufficiale giapponese dell'Xperia V!
Sony Xperia AX e' la prima versione ufficiale giapponese dell'Xperia V!
Sony Xperia AX e’ la prima versione ufficiale giapponese dell’Xperia V!

A quanto pare nel bel mezzo del corso della fiera Ceatec 2012 di Tokyo, i creatori della compagnia nipponica avrebbe dichiarato con certezza che il nuovo smartphone Sony Xperia V arriverà con tutta probabilità entro la fine di quest’ anno nei negozi asiatici con il presunto nome di Xperia AX.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche il design rimarrà uguale ai precedenti dispositivi, ma come grande novità troveremo la rete 4G LTE di nuova generazione. Detto ciò, questo nuovo smartphone sarà di piccole dimensioni sui 129 x 65 x 10.7 millimetri per un peso che si aggirerebbe solamente sui 120 grammi, il telefono dalla sua avrà anche una scocca di tutto rispetto, che sarà perfettamente resistente sia alla polvere, che all’ acqua, per un un totale di ben 30 minuti per una profondità di circa 1 metro.

Passando più alla funzionalità hardware, troveremo il nuovo display della grandezza di 4,3 pollici con una risoluzione in alta definizione da 1280×720 pixel, memoria ram da 1GB, e processore dual-core dalla velocità di calcolo di 1,5 GHz, e infine sulla parte posteriore del prodotto potremo anche trovare la fotocamera da ben 13 Megapixel, per foto veramente ad alta qualità.

Che dire di più, spero che l’ articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here