Secondo quanto scritto sul famoso sito chiamato con il nome di XperiaBlog, la casa produttrice di Sony avrebbe cominciato ufficialmente a rilasciare il nuovo e innovativo firmware per quanto riguarda il suo Xperia Z.
Non ci sono ancora notizie sui vari cambiamenti effettuati da questo firmware, che si spera comunque sia che vadano a correggere soprattutto il bug della morte improvvisa che si è verificato qualche settimana fa sui dispositivi di alcune persone e che Sony aveva confermato dichiarando che a breve sarebbe uscito un fix per risolvere il tutto. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo dispositivo Xperia Z sarà equipaggiato di un processore modello Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core Krait dalla velocità di calcolo di 1.5GHz, e uno schermo dalla grandezza di 5 pollici con una risoluzione in alta definizione da 1080p, memoria ram da 2GB,e infine una fotocamera posteriore da 13 megapixel.
A voi ora i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati come sempre con il nostro sito, mi raccomando!!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…