Sony inizia ufficialmente il rilascio di Android 4.1.2 Jelly Bean sull'Xperia T!!La casa produttrice di Sony ha iniziato ufficialmente il tanto atteso rilascio Android della versione 4.1.2 Jelly Bean per il suo smartphone Xperia T. Questo tipo di aggiornamento, sarà definitivamente disponibile appena dopo la comparsa sul sito PTCRB e sarà di conseguenza certificato.

Il conto alla rovescia è già cominciato in Olanda e verrà piano piano esteso anche in tutti gli altri paesi. In conclusione, il firmware 9.1.A.0.489 con kernel 3.4.0, oltre a portare dalla sua tantissime novità, tra cui in primis troviamo Project Butter e notifiche arricchite, offrirà anche qualche personalizzazione per quanto riguarda l’ interfaccia utente realizzata direttamente dall’ azienda Sony.

Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here