Neanche il tempo di ammirare l'Xperia Z5, che già si parla di Xperia Z6. Proprio nelle scorse ore, una fonte anonima vicina alla casa produttrice Sony, avrebbe rivelato le probabili specifiche tecniche che accompagneranno il prossimo top di gamma dell'azienda.
Iniziando dal display, l'Xperia Z6 dovrebbe arrivare sul mercato con un pannello touchscreen da 5.2 pollici max 5.3 pollici con risoluzione 2K o QHD.
Tra le altre cose, il successore dell'Xperia Z5 dovrebbe avere con se anche la tecnologia Force Touch, per offrire all'utente differenti scorciatoie e possibilità di interazione. Parlando del processore, si parla dello Snapdragpn 820 di Qualcomm affiancato da una GPU Adreno 530.
Memoria ram di 4GB, due super fotocamere, posteriore con sensore da 25 o 23 megapixel e anteriore da 8 megapixel, progettata appositamente per chi ama scattare selfie, storage da 64GB espandibile fino a ben 200GB via microSD, porta USB Type-C, batteria da 3200 mAh con tecnologia Quick Charge 3.0, lettore di impronte digitali, per terminare in bellezza, nuovo sistema operativo Android Marshmallow 6.0.
Per quanto concerne il costo, l'Xperia Z6 potrebbe costare sui 700 esagerando 800 dollari. Cosa ne dite del prossimo top di gamma della casa produttrice Sony? Riuscirà a competere con i più importanti top di gamma presenti sul mercato?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…