Xperia Z6

Xperia Z6: primi rumors sulle specifiche tecniche sono apparsi in rete. Ecco come dovrebbe essere il prossimo top di gamma di Sony

Neanche il tempo di ammirare l’Xperia Z5, che già si parla di Xperia Z6. Proprio nelle scorse ore, una fonte anonima vicina alla casa produttrice Sony, avrebbe rivelato le probabili specifiche tecniche che accompagneranno il prossimo top di gamma dell’azienda.

Iniziando dal display, l’Xperia Z6 dovrebbe arrivare sul mercato con un pannello touchscreen da 5.2 pollici max 5.3 pollici con risoluzione 2K o QHD.

Tra le altre cose, il successore dell’Xperia Z5 dovrebbe avere con se anche la tecnologia Force Touch, per offrire all’utente differenti scorciatoie e possibilità di interazione. Parlando del processore, si parla dello Snapdragpn 820 di Qualcomm affiancato da una GPU Adreno 530.

Memoria ram di 4GB, due super fotocamere, posteriore con sensore da 25 o 23 megapixel e anteriore da 8 megapixel, progettata appositamente per chi ama scattare selfie, storage da 64GB espandibile fino a ben 200GB via microSD, porta USB Type-C, batteria da 3200 mAh con tecnologia Quick Charge 3.0, lettore di impronte digitali, per terminare in bellezza, nuovo sistema operativo Android Marshmallow 6.0.

Per quanto concerne il costo, l’Xperia Z6 potrebbe costare sui 700 esagerando 800 dollari. Cosa ne dite del prossimo top di gamma della casa produttrice Sony? Riuscirà a competere con i più importanti top di gamma presenti sul mercato?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here