La nota casa produttrice Sony all'IFA 2015 di Berlino ha ufficialmente svelato al mondo tre suoi nuovi eccellenti smartphone, parliamo dell'Xperia Z5, Z5 Compact e Z5 Premium.
Tuttavia, prendendo spunto dalle ultime indiscrezioni apparse online nelle scorse ore, molto probabilmente, agli inizi del prossimo anno, esattamente marzo 2016, il colosso cinese dovrebbe rilasciare sul mercato l'Xperia Z5 Ultra.
Quello che abbiamo appena scritto è stato riportato dal famoso leakster Leaksfly che, tra le altre cose, ha anche fatto sapere che l'Xperia Z5 Ultra di Sony potrebbe arrivare sul mercato con la nuova CPU Qualcomm Snapdragon 820 quad-core Kryo a 64-bit.
Il nuovo dispositivo della casa produttrice Sony potrà essere definito un phablet a tutti gli effetti, il suo schermo, salvo imprevisti, dovrebbe essere da 6 pollici, un po' come il Nexus 6 di Google!
Inoltre, il nuovo device del colosso giapponese, dovrebbe avere con se una memoria ram di 4GB, scocca completamente in metallo, lettore di impronte digitali posto sotto al pulsante di accensione, fotocamera posteriore da 23 megapixel per scatti eccellenti e una frontale progettata appositamente per coloro che amano i selfie, per finire, connettività 4G LTE.
Cosa ne dite? A voi la parola!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…