La nota casa produttrice Sony all'IFA 2015 di Berlino ha ufficialmente svelato al mondo tre suoi nuovi eccellenti smartphone, parliamo dell'Xperia Z5, Z5 Compact e Z5 Premium.
Tuttavia, prendendo spunto dalle ultime indiscrezioni apparse online nelle scorse ore, molto probabilmente, agli inizi del prossimo anno, esattamente marzo 2016, il colosso cinese dovrebbe rilasciare sul mercato l'Xperia Z5 Ultra.
Quello che abbiamo appena scritto è stato riportato dal famoso leakster Leaksfly che, tra le altre cose, ha anche fatto sapere che l'Xperia Z5 Ultra di Sony potrebbe arrivare sul mercato con la nuova CPU Qualcomm Snapdragon 820 quad-core Kryo a 64-bit.
Il nuovo dispositivo della casa produttrice Sony potrà essere definito un phablet a tutti gli effetti, il suo schermo, salvo imprevisti, dovrebbe essere da 6 pollici, un po' come il Nexus 6 di Google!
Inoltre, il nuovo device del colosso giapponese, dovrebbe avere con se una memoria ram di 4GB, scocca completamente in metallo, lettore di impronte digitali posto sotto al pulsante di accensione, fotocamera posteriore da 23 megapixel per scatti eccellenti e una frontale progettata appositamente per coloro che amano i selfie, per finire, connettività 4G LTE.
Cosa ne dite? A voi la parola!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…