Sony Xperia Z5 Premium

Xperia Z5 Ultra a Marzo 2016 con S820? Per maggiori dettagli vi invitiamo a dare uno sguardo al post…

La nota casa produttrice Sony all’IFA 2015 di Berlino ha ufficialmente svelato al mondo tre suoi nuovi eccellenti smartphone, parliamo dell’Xperia Z5, Z5 Compact e Z5 Premium.

Tuttavia, prendendo spunto dalle ultime indiscrezioni apparse online nelle scorse ore, molto probabilmente, agli inizi del prossimo anno, esattamente marzo 2016, il colosso cinese dovrebbe rilasciare sul mercato l’Xperia Z5 Ultra.

Sony Xperia Z5 Premium

Quello che abbiamo appena scritto è stato riportato dal famoso leakster Leaksfly che, tra le altre cose, ha anche fatto sapere che l’Xperia Z5 Ultra di Sony potrebbe arrivare sul mercato con la nuova CPU Qualcomm Snapdragon 820 quad-core Kryo a 64-bit.

Sony Xperia Z5 Ultra: tutto sulle probabili  specifiche tecniche

Il nuovo dispositivo della casa produttrice Sony potrà essere definito un phablet a tutti gli effetti, il suo schermo, salvo imprevisti, dovrebbe essere da 6 pollici, un po’ come il Nexus 6 di Google!

Inoltre, il nuovo device del colosso giapponese, dovrebbe avere con se una memoria ram di 4GB, scocca completamente in metallo, lettore di impronte digitali posto sotto al pulsante di accensione, fotocamera posteriore da 23 megapixel per scatti eccellenti e una frontale progettata appositamente per coloro che amano i selfie, per finire, connettività 4G LTE.

Cosa ne dite? A voi la parola!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here