Xperia XZ2

Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact si aggiornano, ecco tutte le novità

Nel corso delle ultime ore la casa produttrice Sony ha ufficialmente iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento in Europa per i suoi ottimi Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact, introducendo le patch di sicurezza di agosto 2018.

L’update in questione – numero di build 51.1.A.11.26 per Xperia XZ2 – include – oltre alle già citate patch di sicurezza di Google – le classiche migliorie a livello di stabilità e di velocità di sistema. E’ evidente che non siano presenti novità significative, ma fa piacere notare come Sony si impegni tantissimo a rilasciare il più rapidamente possibile aggiornamenti messi a punto per salvaguardare la sicurezza su sistema operativo Android.

In conclusione, come già accennato il nuovo aggiornamento è in fase di distribuzione per Xperia XZ2 e XZ2 Compact in Europa, per cui vi basterà aspettare che la notifica per effettuare il download dell’OTA arrivi anche nel nostro paese. Se invece l’attesa non vi piace, potreste tuttavia riuscire a forzare il download seguendo questo semplice percorso:

Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here