Salvo eventuali imprevisti dell'ultimo secondo, una delle aziende più importanti che si possono trovare sul territorio giapponese, Sony, potrebbe ufficialmente annunciare all'attesissimo evento IFA 2015 di Berlino a settembre il suo nuovo top di gamma, come da titolo, stiamo parlando dell'Xperia Z5, stato nuovamente al centro dell'attenzione nelle scorse ore.
Entrando nello specifico, sul web nelle scorse ore sono apparsi nuovi dettagli sulle specifiche tecniche Xperia Z5, a rivelarcele è stato il noto leaksfly. Ovviamente, è bene sottolineare che di ufficiale non c'è ancora niente.
Concentrandoci immediatamente sulle specifiche tecniche, il Sony Xperia Z5 molto probabilmente sarà caratterizzato da un pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione Full HD.
Le novità non sono di certo terminate, memoria ram di 3GB, processore Snapdragon 810, anche se, recenti rumors parlano del nuovo Snapdragon 820, fotocamera posteriore da ben 20.7 megapixel e anteriore da 8 megapixel realizzata appositamente per tutta quell'utenza che passa intere giornate a scattare selfie oppure effettuare videochiamate, sensore di impronte digitali, per concludere in bellezza Android Lollipop con versione che, ora come ora, è ancora sconosciuta.
Una cosa è certa, se il Sony Xperia Z5 avrà la componentistica appena riportata, secondo una nostra opinione personale darà parecchi problemi ai più importanti dispositivi attualmente presenti in commercio. Siete d'accordo con noi?
In conclusione, per il momento del prossimo top di gamma della casa produttrice Sony non sappiamo ne di quanto sarà la batteria ne quanto costerà. Vi faremo sapere appena sul web verranno rilasciate nuove comunicazioni. A voi affidiamo la parola.
Alla prossima fan, restate sintonizzati con il nostro sito, tante notizie sul mondo tecnologico vi aspettano!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…