Tornando a noi, durante le scorse ore, per quanto concerne il prossimo terminale del colosso giapponese, grazie a nuove indiscrezioni apparse in rete, possiamo fornirvi quelle che, salvo imprevisti, dovrebbero essere le specifiche tecniche Sony Xperia Z5, logicamente, non avendo niente di ufficiale da parte di Sony, prendete tutto con le pinze.
Entrando più nello specifico, il prossimo Xperia Z5 della casa produttrice Sony sarà un dispositivo che stupirà un po' tutti, rispetto al predecessore sarà molto più potente, a rimanere invariata al 90 per cento sarà l'estetica.
Arrivati finalmente alle specifiche tecniche Sony Xperia Z5, a bordo molto probabilmente si potrà trovare lo stesso display presente sull'Xperia Z4, ovvero una diagonale da 5.2 pollici. La risoluzione sarà QHD mentre il processore dovrebbe essere il nuovo Snapdragon 820, la potenza è assicurata.
In conclusione, il resto dei componenti interni potrebbero essere i seguenti: batteria da 4500 mAh, piattaforma mobile Android, ram da 4 oppure 5GB per finire in bellezza una fotocamera nettamente migliore di quella vista sull'Xperia Z4. L'annuncio dell'Xperia Z5 di Sony è previsto all'IFA 2015 di Berlino nel mese di settembre. A voi la parola...
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…