Specifiche tecniche Sony Xperia P2

Specifiche tecniche Sony Xperia P2: nuove indiscrezioni sono apparse sulla rete nelle scorse ore…

Specifiche tecniche Sony Xperia P2Dopo aver visto il Sony Xperia Z4, dispositivo annunciato qualche settimana fa dotato di ottime specifiche tecniche, la famosissima casa produttrice Sony ha tutta l’intenzione di rilasciare molto presto in commercio l’Xperia P2, non altro che il successore dell’Xperia P rilasciato nel 2015, device di fascia media.

Entrando nello specifico, da qualche ora, grazie a nuove indiscrezioni apparse sul web, siamo venuti a conoscenza di quelle che, salvo imprevisti, dovrebbero essere le specifiche tecniche Sony Xperia P2. Ovviamente, essendo davanti a soli rumors, invitiamo i lettori di questo sito a prendere tutto con la giusta cautela, mi raccomando…

Tornando a noi, prima di andare a vedere le specifiche tecniche Sony Xperia P2, purtroppo al momento non vi sappiamo rilasciare nessun dettaglio sul costo del dispositivo e la sua disponibilità. In tal caso, appena sapremo qualcosa, saremo i primi ad aggiornarvi.

Arrivati ai componenti hardware dell’Xperia P2 della casa produttrice giapponese, molto probabilmente a bordo si potrà trovare uno schermo con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel. Spostando la nostra attenzione sul processore, si parla di uno Snapdragon 810 mentre la ram dovrebbe essere di 3GB.

Le novità non sono finite, memoria interna da 32GB, fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 5, batteria da 4240 mAh e per finire piattaforma mobile Android Lollipop. Al momento è tutto gente, vi terremo aggiornati. A voi la parola…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here