Come molti di voi sapranno, un'altro dispositivo molto atteso per questo 2015 è senza dubbio il prossimo top di gamma della casa produttrice Sony, l'Xperia Z5 che, durante le scorse ore, è stato nuovamente al centro dell'attenzione.
Entrando nel vivo del discorso, grazie a NoWhereElse.fr, importante sito francese, nel seguente articolo di oggi possiamo riportare nuovi dettagli sulle specifiche Sony Xperia Z5, ovviamente, di ufficiale non abbiamo ancora niente.
Il prossimo top di gamma del colosso giapponese riprende l'estetica OmniBalance dei modelli già presenti sul mercato, a cambiare è solamente la scocca posteriore che, al posto di essere in metallo, sarà molto probabilmente in vetro.
Detto questo, il Sony Xperia Z5 arriverà senza dubbio sul mercato con ottime specifiche tecniche.
Iniziando dallo schermo, si parla di un pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione dovrebbe essere lo Snapdragn 810 di Qualcomm accompagnato da una memoria ram di 3GB LPDDR4.
Ottimo il comparto fotografico, sensore posteriore da 20.7 megapixel e frontale da 5 megapixel progettato soprattutto per tutti quegli utenti che amano scattare selfie, per finire, piattaforma mobile Android Lollipop 5.X. Purtroppo della batteria non sono trapelate informazioni.
In conclusione, sempre stando a recenti rumors, molto probabilmente, il nuovo Xperia Z5 della casa produttrice Sony, con tutta probabilità dovrebbe debuttare all'evento IFA 2015 di Berlino a settembre, mentre, per quanto riguarda l'uscita sul mercato, attualmente non si hanno informazioni.
Vi terremo aggiornati. Nel frattempo siamo molto curiosi di sapere una vostra opinione sul prossimo top di gamma di Sony.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…