Stando ad indiscrezioni dell'ultima ora, molto presto Sony potrebbe lanciare in commercio un suo nuovo smartphone Android chiamato Sony Xperia ZG Compact.
Il dispositivo, già apparso comunque nei mesi scorsi su GeekBench, nelle ultime ore è nuovamente riapparso nel database del noto test benchmark.
A bordo del terminale - in grado di conquistare un punteggio di 1.334 punti in single-core e 2.954 punti in multi-core - troviamo sempre la CPU Snapdragon 810 di casa Qualcomm, un quantitativo di RAM pari a 2GB e sistema operativo Nougat in versione 7.1.1.
Purtroppo ora come ora non abbiamo altre info su tale misteriosi device dell'azienda nipponica ma il suo nome suggerisce chiaramente che dovrebbe poter contare su un pannello touchscreen con diagonale da 4.56 pollici - giustificato a questo punto il suo inserimento nella serie Compact di Sony -.
In conclusione, resta da capire se Sony abbia veramente in mente di lanciare un device con specifiche non di ultima generazione ma vecchie di qualche anno fa e che sinceramente parlando non consentirebbero all'Xperia ZG Compact di collocarsi al di sopra della fascia medio-bassa del mercato mobile. Staremo a vedere. Restate sintonizzati con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…