Oltre al Galaxy S7 di Samsung e iPhone 7 di Apple, un altro attesissimo device di questo nuovo anno è senza dubbio il Sony Xperia Z6, prossimo top di gamma dell'azienda giapponese che sarà caratterizzato da una componentistica ancora più performante del predecessore.
Entrando nello specifico, secondo quanto rivelato da una fonte anonima vicina a Sony nelle scorse ore, il Sony Xperia Z6 potrebbe addirittura già mostrarsi domani 6 gennaio 2016 all'evento CES di Las Vegas. Ovviamente, di ufficiale non abbiamo niente, dunque, prendete la notizia con le pinze.
Indiscrezioni vociferano che il nuovo top di gamma targato Sony sarà rilasciato in commercio in differenti configurazioni con schermo di dimensione diversa. Oltre alla variante standard il colosso giapponese sta seriamente pensando di rilasciare anche le seguenti varianti:
Per quanto concerne i costi, sempre stando alle indiscrezioni, dovrebbero essere praticamente uguali a quelli delle versioni precedenti. Dando uno sguardo alle caratteristiche tecniche, l'Xperia Z6 base dovrebbe essere dotato di una mega fotocamera. Si parla di 23 megapixel mentre quella frontale con tutta probabilità sarà da 8 megapixel.
La scheda grafica, invece, sarà al 99% la Adreno 530. Diversi dubbi su che processore utilizzerà Sony per il suo nuovo top di gamma, in tanti scommettono che l'azienda punterà sul nuovo Qualcomm Snapdragon 820. Inoltre, Sony sta anche valutando una versione Lite dell'Xperia Z6.
Che aggiungere ancora, non rimane che aspettare nuove info a riguardo. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di tutte queste versioni dell'Xperia Z6. Ne vale veramente la pena?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…