Sony Xperia Z5

Sony Xperia Z5 molto probabilmente verrà rilasciato in commercio a settembre insieme ad altri due dispositivi, Z5 Ultra e Z5 Compact

Sony Xperia Z5 Come tanti di voi sapranno già, da non molto la famosa casa produttrice Sony ha ufficialmente annunciato in Giappone e al mondo il suo nuovo top di gamma, stiamo parlando dell’Xperia Z4 arrivato in Italia con il seguente nome: Sony Xperia Z3+.

Tuttavia, i moltissimi fan affezionati all’azienda giapponese, stanno cercando di capire come potrebbe essere il successore dell’Xperia Z4 che, con tutta probabilità, verrà chiamato con il nome di Sony Xperia Z5.

Entrando nel dettaglio, neanche a farlo apposta, nelle scorse ore online sono comparse nuove info sul prossimo Xperia Z5 di Sony. Ovviamente, prima di andare a vederle insieme, è doveroso sottolineare che di ufficiale non abbiamo ancora niente, dunque, prendete quanto andrete a leggere con la giusta cautela.

Sony Xperia Z5: quali saranno le sue specifiche tecniche?

Stando alle ultime informazioni apparse online, il prossimo Sony Xperia Z5 molto probabilmente sarà dotato della nuova CPU di Qualcomm, lo Snapdragon 820, dunque, far girare più app in contemporanea non sarà di certo un problema.

Spostando la nostra attenzione sulla memoria ram, quest’ultima dovrebbe essere di 4GB mentre la batteria da 4.500 che potrebbe garantire al prossimo top di gamma di Sony un’autonomia importante.

Le novità non sono di certo terminate, il dispositivo avrà dalla sua anche un sensore di impronte digitali. Parlando del comparto fotografico, i sensori a bordo del Sony Xperia Z5 dovrebbero essere due, quello principale da 21 megapixel con sensore Sony Exmor RS IMX230 CMOS, con registrazione filmati 4K e supporto HDR e fotocamere frontale che, molto probabilmente, sarà progettata per tutti coloro che amano scattare selfie ed effettuare videochiamate.

Inoltre, il Sony Xperia X5 potrebbe debuttare con altri due smartphone, rispettivamente: Xperia Z5 Compact e l’Xperia Z5 Ultra.

Arrivati a parlare dell’uscita del prossimo top di gamma della casa produttrice giapponese, sempre stando alle ultime info apparse online, si parla di settembre, esattamente all’attesissimo evento IFA 2015 che come di consueto si terrà nei pressi di Berlino.

Una cosa è certa, l’Xperia Z5 di Sony sarà un dispositivo che andrà a collocarsi nella fascia alta del settore mobile, su questo ne siamo certi.

Per ora è tutto quello che sappiamo sul prossimo Sony Xperia X5, non appena la stessa azienda produttrice dello smartphone rilascerà ulteriori comunicazioni a riguardo, saremo i primi ad aggiornarvi. Restate sintonizzati con il nostro sito. Alla prossima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here