Dopo averne sentito parlare per diverse settimane, finalmente da qualche ora è ufficialmente disponibile in Italia tramite lo store online italiano Sony, come da titolo, stiamo parlando del Sony Xperia Z5.
Entrando nello specifico, il nuovo top di gamma del colosso giapponese può essere acquistato in quattro differenti colorazioni: bianco, nero, oro e verde al prezzo di circa 699 euro!
Concentrandoci immediatamente sulle specifiche tecniche, il successore dell'Xperia Z4 è dotato di un pannello touchscreen da 5.2 pollici, ram di 3GB, processore Snapdragon 810 di Qualcomm octa-core a 64-bit, fotocamera principale da 23 megapixel con sensore Sony Exmor e una secondaria perfetta per gli amanti del selfie e video-chat, autonomia dichiarata di 48 ore grazie alla batteria da 2900 mAh, il tutto può variare in base all'uso che si fa del dispositivo. Certificazioni IP65 e IP68, dunque, resistenza ad acqua e polvere, per finire in bellezza, sistema operativo Android Lollipop 5.1.1
Cosa ne pensate del nuovo Sony Xperia Z5? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola! Alla prossima fan... Restate sintonizzati con Telefononews!
Gli abbonamenti a Netflix nel mondo ammontano a oltre 280 milioni, ma non tutti lo…
Scopriamo come dire addio per sempre ad un problema super comune, ovvero quello della macchie…
Alcuni dispositivi elettronici di ultima generazione riescono a monitorare le nostre funzioni vitali e ad…
Gli appassionati del mondo Apple si interrogano sul possibile lancio del primo iPad pieghevole: ecco…
Windows Recall si rivela una funzionalità poco sicura: più utenti hanno già riscontrato e segnalato…
Samsung ha in serbo una sorpresa importante per gli utenti, che potranno soddisfare un'esigenza manifestata…