Nonostante sul web non si fa altro che parlare della casa produttrice Samsung, ma anche Apple, HTC, Huawei e LG, un'altra azienda che sta cercando di mettersi in mostra è Sony, ed è proprio su quest'ultima che oggi concentreremo il nostro articolo.
Entrando nello specifico, come molti di voi sapranno, il lancio sul mercato del nuovo Xperia Z3+ e Xperia Z4 non ha riscontrato il successo sperato da parte del colosso giapponese, tutto ciò per due semplici motivi, i seguenti: processore Snapdragon 810 con eccessivo riscaldamento e qualche problema tecnico alla fotocamera posteriore del dispositivo.
Proprio per questo, la casa produttrice Sony sta lavorando molto sodo per lanciare quanto prima il suo nuovo Xperia Z5 insieme ad una versione Compact che, secondo voci di corridoio, dovrebbero già essere annunciati da parte dell'azienda giapponese all'evento IFA 2015 di Berlino che si terrà nei primi giorni di settembre. Logicamente, quanto appena detto sono solamente rumors, dunque, prendete tutto con le pinze.
Nelle scorse ore, l'utente chiamato levizileaks sul social Twitter ha rilasciato uno scatto di quello che potrebbe sia essere il Sony Xperia Z5 che Xperia Z5 Compact. Dalla foto che potete vedere al centro dell'articolo, si nota il lettore di impronte digitali posto sul lato destro, costringendo di conseguenza a spostare il bilanciere del volume in basso.
Per il momento è tutto fan. Non appena sul web verranno rilasciati nuovi dettagli sia sul Sony Xperia Z5 che Xperia Z5 Compact saremo i primi a riportarli. Nel frattempo siamo molto curiosi di sapere una vostra opinione personale sui prossimi top di gamma della casa produttrice Sony.
Alla prossima. Restate sintonizzati con Telefononews!
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…
Gli abbonamenti a Netflix nel mondo ammontano a oltre 280 milioni, ma non tutti lo…