Uno dei grandi assenti, o meglio il grande assente del mobile world congress è stato il Sony Xperia Z4, un dispositivo che l’ azienda sony ha preferito destinare alla seconda parte del 2015, per continuare a dare possibilità di vendita al Sony Xperia z3, un device che comunque sta avendo ed ha avuto un bel successo di pubblico.
Ma se non è ancora uscito e uscirà nella seconda parte dell’ anno, perché parliamo del sony xperia z4? La risposta è semplice, il device ha continuato e sta continuando a far parlare di sé in quanto su un noto sito benchmark, GFX Bench, è apparso con il nome in codice di sony e6553, una sigla che indica proprio il prossimo top di gamma della famiglia xperia.
Stando alle informazioni emerse dalla consultazione del sito, molto completo per essere un sito benchmark, il device presenta un display full hd da 1080 p da 5.1 pollici , per confermare la politica riguardante la risoluzione adottata da sony per questi suoi device. Andando avanti con le specifiche tecniche, il device presenta un processore snapdragon di qualcomm 810 octa core, diviso in due quad core, 3 gb di memoria ram, e 32 gb di memoria interna, con fotocamera principale da 20 mp e frontale da 5 mp.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…