Entrando più nello specifico, il nuovo Xperia Z4 della casa produttrice giapponese ha dalla sua un case interamente in alluminio... e delle specifiche tecniche da far paura... secondo una nostra opinione personale... se la può benissimo giocare con tutti i top di gamma migliori che si possono trovare attualmente sul mercato.
Spostando la nostra attenzione sul cuore del dispositivo, a bordo possiamo trovare il super processore Snapdragon 8109 octa-core a 64-bit... la memoria ram è da ben 3GB!
Le novità non sono di certo terminate... lo schermo presenta una diagonale di 5.2 pollici con tecnologia IPS mentre la risoluzione è Full HD. Per quanto riguarda la fotocamera non cambia niente, il Sony Xperia Z4 è dotato del sensore Exmor da 20. 7 megapixel. La batteria è da 2930 mAh, a nostro avviso si poteva fare meglio... mentre il sistema operativo è Android Lollipop.
Lo spessore del nuovo top di gamma targato Sony è di 6.9 mm mentre il peso complessivo si aggira intorno a 144 grammi. Le colorazioni disponibili sono quattro, le seguenti: bianca, nera, verde e rame... Il costo è di circa 600 euro!
Cosa ne pensate voi del Sony Xperia Z4? Vi piacerebbe acquistarlo oppure state pensando ad acquistare un altro top di gamma? A voi la parola!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…