Entrando più nello specifico, il nuovo Xperia Z4 della casa produttrice giapponese ha dalla sua un case interamente in alluminio... e delle specifiche tecniche da far paura... secondo una nostra opinione personale... se la può benissimo giocare con tutti i top di gamma migliori che si possono trovare attualmente sul mercato.
Spostando la nostra attenzione sul cuore del dispositivo, a bordo possiamo trovare il super processore Snapdragon 8109 octa-core a 64-bit... la memoria ram è da ben 3GB!
Le novità non sono di certo terminate... lo schermo presenta una diagonale di 5.2 pollici con tecnologia IPS mentre la risoluzione è Full HD. Per quanto riguarda la fotocamera non cambia niente, il Sony Xperia Z4 è dotato del sensore Exmor da 20. 7 megapixel. La batteria è da 2930 mAh, a nostro avviso si poteva fare meglio... mentre il sistema operativo è Android Lollipop.
Lo spessore del nuovo top di gamma targato Sony è di 6.9 mm mentre il peso complessivo si aggira intorno a 144 grammi. Le colorazioni disponibili sono quattro, le seguenti: bianca, nera, verde e rame... Il costo è di circa 600 euro!
Cosa ne pensate voi del Sony Xperia Z4? Vi piacerebbe acquistarlo oppure state pensando ad acquistare un altro top di gamma? A voi la parola!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…