È per questo motivo che oggi abbiamo deciso di affrontare e scrivere un articolo confronto, in cui analizziamo i prezzi di tre diversi dispositivi per vedere quali sono le variazioni dei costi subiti dai device dopo l’ evento più importante di tecnologia dell’ anno, il mobile world congress. I dispositivi di cui stiamo parlando appartengono alla società Sony e sono l’ Xperia Z2, l’ Xperis Z3 e l’ Xperia Z3 compact.
La scorsa settimana il web proponeva delle offerte leggermente più basse del solito per questi tre device, ma vediamo come e se sono variati i prezzi legati a questi ultimi. Partiamo dall’ Xperia Z2, un device che la scorsa settimana potevamo acquistare al prezzo di 360 euro grazie all’ offerta lanciata da NeoPhonia Store con garanzia Italia.
Se invece si desiderava il device con garanzia europa, l’ offerta migliore del web era di globalworkmobile.com che vendeva lo stesso device a 365 euro più dieci euro di costi di spedizione. Questo è il prezzo con cui, inoltre, attualmente si può acquistare questo device ed è sempre globalworkmobile,com ad offrirlo. Anche Amazon offre il device in offerta ma al prezzo di 375 euro. Passiamo ora al Sony Xperia Z3 che la scorsa settimana si poteva acquistare da NewPixel 24 a 499 euro a cui si dovevano aggiungere 10,99 euro di spedizione.
L’ attuale offerta è sicuramente molto interessante in quanto Eprice propone il device a 369.99 euro. Per quanto riguarda, infine, l’ Xperia Z3 compact, la migliore offerta è attualmente presentata da GliStockisti che vendono il telefono a 369 euro.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…