Sony Xperia Z2

Sony Xperia Z2, Xperia Z3 ed Xperia Z3 Compact: ecco il confronto dei prezzi

Sony Xperia Z2Dopo un evento come il mobile world congress in cui si ha una vasta scelta di smartphone da presentare, è inevitabile che i prezzi dei dispositivi già presenti sul mercato si abbassi.

È per questo motivo che oggi abbiamo deciso di affrontare e scrivere un articolo confronto, in cui analizziamo i prezzi di tre diversi dispositivi per vedere quali sono le variazioni dei costi subiti dai device dopo l’ evento più importante di tecnologia dell’ anno, il mobile world congress. I dispositivi di cui stiamo parlando appartengono alla società Sony e sono l’ Xperia Z2, l’ Xperis Z3 e l’ Xperia Z3 compact.

La scorsa settimana il web proponeva delle offerte leggermente più basse del solito per questi tre device, ma vediamo come e se sono variati i prezzi legati a questi ultimi. Partiamo dall’ Xperia Z2, un device che la scorsa settimana potevamo acquistare al prezzo di 360 euro grazie all’ offerta lanciata da NeoPhonia Store con garanzia Italia.

Se invece si desiderava il device con garanzia europa, l’ offerta migliore del web era di globalworkmobile.com che vendeva lo stesso device a 365 euro più dieci euro di costi di spedizione. Questo è il prezzo con cui, inoltre, attualmente si può acquistare questo device ed è sempre globalworkmobile,com ad offrirlo. Anche Amazon offre il device in offerta ma al prezzo di 375 euro. Passiamo ora al Sony Xperia Z3 che la scorsa settimana si poteva acquistare da NewPixel 24 a 499 euro a cui si dovevano aggiungere 10,99 euro di spedizione.

L’ attuale offerta è sicuramente molto interessante in quanto Eprice propone il device a 369.99 euro. Per quanto riguarda, infine, l’ Xperia Z3 compact, la migliore offerta è attualmente presentata da GliStockisti che vendono il telefono a 369 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here