Una prima immagine del presunto Sony Xperia XZ2 è trapelate online, ecco tutto ciò che c'è da sapere a riguardo
Da qualche ora, inaspettatamente, online è ufficialmente trapelato un primo ed interessante scatto del presunto Sony Xperia XZ2, evidenziando comunque che al momento di ufficiale non abbiamo niente.
Grazie ad un leak emerso qualche giorno fa, possiamo anche conoscere la probabile scheda tecnica che accompagnerà il nuovo smartphone di Sony al debutto:
- Ampio display con diagonale da 5.48 pollici e risoluzione FHD;
- CPU di ultima generazione Snapdragon 845 di Qualcomm;
- Memoria RAM di 4GB;
- Storage di 64GB;
- Fotocamera principale con sensore da 12 megapixel;
- Fotocamera frontale con sensore da 15 megapixel per selfie e video-chat;
- Batteria da 3130 mAh.
Per ora l'unica info che non è in nostro possesso è il costo del dispositivo al momento della commercializzazione e sopratutto il design. Per quanto riguarda l'estetica, uno scatto su Internet nelle ultime ore sembrerebbe aver immortalato il nuovo Xperia XZ2.
Senza dilungarci più di tanto, ciò che porta a pensare che si tratti veramente a tutti gli effetti del dispositivo del colosso nipponico non è altro la presenza di un pulsante fisico nella zona inferiore, aspetto chiave di ogni terminale ad oggi lanciato sul mercato da parte di Sony.
Altra cosa importantissima che colpisce il presunto Xperia XZ2 è l'assenza praticamente totale di ogni cornice, punto di forza di tutti i device attuali.
In conclusione, come già accennato ad inizio post, il leak non ha niente di ufficiale e per questo motivo dovremo aspettare info più dettagliate da parte della casa produttrice Sony. Nel frattempo fateci sapere una vostra opinione. Alla prossima cari lettori di Telefononews.