Da qualche ora l'importante colosso giapponese Sony, una delle aziende più rapide nel rilasciare gli aggiornamenti per i propri device, ha dato il via alla distribuzione di un nuovo aggiornamento per tre suoi interessantissimi terminali, ovvero: Xperia XZ1, Xperia XZ1 Compact e Xperia XZ Premium.
Siamo davanti ad un aggiornamento che porta sui device in questione le ultime patch di sicurezza di luglio targate Google.
L'aggiornamento porta la versione firmware dei tre dispositivi Sony dalla v.47.1.A.12.205 alla v.47.1.A.12.235 e non sembra includere altre novità o modifiche.
Stando a quanto rivelato da Sony, l'update è stato rilasciato per tutte le varianti dei Sony Xperia XZ1, Xperia XZ1 Compact e Xperia XZ Premium, inclusi quelli Dual SIM. Nei giro di un paio di giorni, pertanto, salvo imprevisti l'aggiornamento dovrebbe arrivare su tutti i device commercializzati nei vari Paesi.
Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere la notifica di aggiornamento sul proprio Xperia XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…