Da qualche ora l'importante colosso giapponese Sony, una delle aziende più rapide nel rilasciare gli aggiornamenti per i propri device, ha dato il via alla distribuzione di un nuovo aggiornamento per tre suoi interessantissimi terminali, ovvero: Xperia XZ1, Xperia XZ1 Compact e Xperia XZ Premium.
Siamo davanti ad un aggiornamento che porta sui device in questione le ultime patch di sicurezza di luglio targate Google.
L'aggiornamento porta la versione firmware dei tre dispositivi Sony dalla v.47.1.A.12.205 alla v.47.1.A.12.235 e non sembra includere altre novità o modifiche.
Stando a quanto rivelato da Sony, l'update è stato rilasciato per tutte le varianti dei Sony Xperia XZ1, Xperia XZ1 Compact e Xperia XZ Premium, inclusi quelli Dual SIM. Nei giro di un paio di giorni, pertanto, salvo imprevisti l'aggiornamento dovrebbe arrivare su tutti i device commercializzati nei vari Paesi.
Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere la notifica di aggiornamento sul proprio Xperia XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…