Da qualche ora l'importante colosso giapponese Sony, una delle aziende più rapide nel rilasciare gli aggiornamenti per i propri device, ha dato il via alla distribuzione di un nuovo aggiornamento per tre suoi interessantissimi terminali, ovvero: Xperia XZ1, Xperia XZ1 Compact e Xperia XZ Premium.
Siamo davanti ad un aggiornamento che porta sui device in questione le ultime patch di sicurezza di luglio targate Google.
L'aggiornamento porta la versione firmware dei tre dispositivi Sony dalla v.47.1.A.12.205 alla v.47.1.A.12.235 e non sembra includere altre novità o modifiche.
Stando a quanto rivelato da Sony, l'update è stato rilasciato per tutte le varianti dei Sony Xperia XZ1, Xperia XZ1 Compact e Xperia XZ Premium, inclusi quelli Dual SIM. Nei giro di un paio di giorni, pertanto, salvo imprevisti l'aggiornamento dovrebbe arrivare su tutti i device commercializzati nei vari Paesi.
Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere la notifica di aggiornamento sul proprio Xperia XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…