Sony Xperia XZ1

Sony rilascia un nuovo aggiornamento per i suoi Xperia XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium, analizziamo le novità introdotte

Da qualche ora l’importante colosso giapponese Sony, una delle aziende più rapide nel rilasciare gli aggiornamenti per i propri device, ha dato il via alla distribuzione di un nuovo aggiornamento per tre suoi interessantissimi terminali, ovvero: Xperia XZ1, Xperia XZ1 Compact e Xperia XZ Premium.

Siamo davanti ad un aggiornamento che porta sui device in questione le ultime patch di sicurezza di luglio targate Google.

L’aggiornamento porta la versione firmware dei tre dispositivi Sony dalla v.47.1.A.12.205 alla v.47.1.A.12.235 e non sembra includere altre novità o modifiche.

Stando a quanto rivelato da Sony, l’update è stato rilasciato per tutte le varianti dei Sony Xperia XZ1, Xperia XZ1 Compact e Xperia XZ Premium, inclusi quelli Dual SIM. Nei giro di un paio di giorni, pertanto, salvo imprevisti l’aggiornamento dovrebbe arrivare su tutti i device commercializzati nei vari Paesi.

Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere la notifica di aggiornamento sul proprio Xperia XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here