Da qualche ora, a dimostrazione che Sony è una delle case produttrici più attivi quando si tratta di rilasciare aggiornamenti, ha ufficialmente iniziato la distribuzione di un altro piccolo ed interessante update per i suoi amati smartphone Xperia XZ1 e XZ1 Compact, che include, inoltre, le nuove patch di sicurezza di novembre.
L'aggiornamento di cui vi stiamo parlando - numero di build 41.1.A.5.51 - va a migliorare anche le performance della fotocamera, aggiungendo di fatto, all'interno dell'applicazione Fotocamera, la voce seguente: “Correction for image distorsion”, cosi da rimuovere una volta per tutte i problemi di distorsione delle immagini.
L'update per i dispositivi di Sony è in fase di rilascio sul territorio europeo, per cui basterà aspettare che la notifica per scaricare l'OTA arrivi anche nel nostro paese. Se invece l'attesa non fa parte di voi, potreste comunque riuscire a forzare il download seguendo questo semplice percorso: Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…