Sony Xperia XZ1

Sony rilasciata un aggiornamento importante per Xperia XZ1 e XZ1 Compact insieme le novità introdotte

Da qualche ora, a dimostrazione che Sony è una delle case produttrici più attivi quando si tratta di rilasciare aggiornamenti, ha ufficialmente iniziato la distribuzione di un altro piccolo ed interessante update per i suoi amati smartphone Xperia XZ1 e XZ1 Compact, che include, inoltre, le nuove patch di sicurezza di novembre.

L’aggiornamento di cui vi stiamo parlando – numero di build 41.1.A.5.51 – va a migliorare anche le performance della fotocamera, aggiungendo di fatto, all’interno dell’applicazione Fotocamera, la voce seguente: “Correction for image distorsion”, cosi da rimuovere una volta per tutte i problemi di distorsione delle immagini.

L’update per i dispositivi di Sony è in fase di rilascio sul territorio europeo, per cui basterà aspettare che la notifica per scaricare l’OTA arrivi anche nel nostro paese. Se invece l’attesa non fa parte di voi, potreste comunque riuscire a forzare il download seguendo questo semplice percorso: Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here