Da qualche ora, grazie al solito e affidabilissimo leaked OnLeaks online è trapelato un render basato sugli schemi del fratello minore del buon e caro Xperia XZ1 visto nei giorni scorsi, parliamo dell'Xperia XZ1 Compact in queste ultime settimane stato tantissimo al centro dell'attenzione.
C'è una diversità non indifferente tra l'XZ1 e la variante compact: quest'ultima pare essere molto spessa. E a giudicare dalle grandezze fornite vicino ai render - 129,5 x 64,5 x 9,4 mm, questo è vero: l'XZ1 come molti di voi sapranno è caratterizzato da uno spessore pari a 7.6 mm, dunque, la differenza è di circa 2 mm.
Analizzando a fondo questi render, c'è un'alta possibilità che la fotocamera MotionEye con sensore da 19 megapixel prevista sull'XZ1 non sarà messa sul modello compact, in quanto sulla scocca posteriore non ci sono similitudini evidenti....
Le novità non sono terminate, online sempre nelle ultime ore sono emerse info succulente anche sulle possibili caratteristiche che accompagneranno il Sony Xperia XZ1 Compact:
In conclusione, il terminale di casa Sony potrebbe essere commercializzato, salvo imprevisti, in data 10 settembre 2017 ad un costo pari a 650 euro!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…