Sony da qualche ora ha ufficialmente rilasciato un nuovo ed importante update per i suoi tre ex modelli top di gamma, Xperia XZ, Xperia XZs e X Performance.
Dal punto di vista delle novità software evidenziamo fin da subito che sembrerebbero non esserci cambiamenti significativi: fatta eccezione per le nuove patch di aprile e la correzione dei consueti bug, i poco più di 110MB richiesti per il download non dovrebbero implementare nessun'altra nuova funzionalità di rilievo.
Grazie a questo nuovo update, i tre dispositivi del colosso nipponico passano cosi dalla versione firmware 41.3.A.2.99 alla più recente build 41.3.A.2.107, sempre ovviamente basata sulla nuova piattaforma operativa mobile Oreo 8.0.0.
Infine, come spesso accade, il rilascio per i terminali segnalati avverrà in maniera graduale nelle prossime settimane. Vi invitiamo, per questa semplice motivazione, a controllarne spesso la presenza manualmente virando la vostra attenzione nelle Impostazioni alla voce "Aggiornamenti di sistema".
Questi regali non andrebbero mai fatti a Natale. Sono banali e frutto di una scelta…
Instagram ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i suoi utenti: ecco…
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…