Sony da qualche ora ha ufficialmente rilasciato un nuovo ed importante update per i suoi tre ex modelli top di gamma, Xperia XZ, Xperia XZs e X Performance.
Dal punto di vista delle novità software evidenziamo fin da subito che sembrerebbero non esserci cambiamenti significativi: fatta eccezione per le nuove patch di aprile e la correzione dei consueti bug, i poco più di 110MB richiesti per il download non dovrebbero implementare nessun'altra nuova funzionalità di rilievo.
Grazie a questo nuovo update, i tre dispositivi del colosso nipponico passano cosi dalla versione firmware 41.3.A.2.99 alla più recente build 41.3.A.2.107, sempre ovviamente basata sulla nuova piattaforma operativa mobile Oreo 8.0.0.
Infine, come spesso accade, il rilascio per i terminali segnalati avverrà in maniera graduale nelle prossime settimane. Vi invitiamo, per questa semplice motivazione, a controllarne spesso la presenza manualmente virando la vostra attenzione nelle Impostazioni alla voce "Aggiornamenti di sistema".
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…