Sony Xperia XZ1

Sony Xperia XZ, XZs e X Performance ricevono un nuovo update: ecco le novità introdotte

Sony da qualche ora ha ufficialmente rilasciato un nuovo ed importante update per i suoi tre ex modelli top di gamma, Xperia XZ, Xperia XZs e X Performance.

Dal punto di vista delle novità software evidenziamo fin da subito che sembrerebbero non esserci cambiamenti significativi: fatta eccezione per le nuove patch di aprile e la correzione dei consueti bug, i poco più di 110MB richiesti per il download non dovrebbero implementare nessun’altra nuova funzionalità di rilievo.

Grazie a questo nuovo update, i tre dispositivi del colosso nipponico passano cosi dalla versione firmware 41.3.A.2.99 alla più recente build 41.3.A.2.107, sempre ovviamente basata sulla nuova piattaforma operativa mobile Oreo 8.0.0.

Infine, come spesso accade, il rilascio per i terminali segnalati avverrà in maniera graduale nelle prossime settimane. Vi invitiamo, per questa semplice motivazione, a controllarne spesso la presenza manualmente virando la vostra attenzione nelle Impostazioni alla voce “Aggiornamenti di sistema”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here