Puntuale come ormai da diverso tempo a questa parte accade ogni mese, l'importante colosso nipponico Sony ha ufficialmente avviato nel corso delle ultime ore il rilascio di un nuovo update per quanto riguarda i tre ex top di gamma Xperia XZ, XZs e Xperia X Performance che ancora ad oggi sono molto al centro dell'attenzione.
Con il nuovo aggiornamento, già in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA e dal peso complessivo che ammonta più o meno a 200MB, il colosso di origini giapponesi ha implementato le classiche migliorie a livello di performance, risolto i problemi riscontrati con le release precedenti e introdotto le nuove patch di sicurezza di Google di maggio.
Le build passano cosi dalla versione 41.3.A.2.107 alla 41.3.A.2.128. I firmware sono basati per l'ennesima volta su Android Oreo 8.0.0.
In conclusione, come qualunque update, anche in questa circostanza il rilascio proseguirà nel corso delle prossime settimane. Vi invitiamo per questo semplice motivo a controllarne ogni giorno la presenza manualmente.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…