Sony Xperia XA

Nuovo aggiornamento rilasciato per Sony Xperia XA: ecco tutti i dettagli

Di recente, spiazzando un po’ tutti, l’importante casa produttrice Sony ha ufficialmente avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il suo buon e caro smartphone Xperia XA, portando di conseguenza le patch di sicurezza dal 5 agosto a quasi le ultime rilasciate, datata esattamente 6 novembre 2017. Parliamo di un update che va a spostare anche il numero di build, dalla precedente 33.3.A.1.97 alla nuova 33.3.A.1.115.

Concentrandoci sulle novità introdotte di questo nuovo aggiornamento, basato per l’ennesima volta su Android in versione 7.0, tra le principali troviamo le tradizionali migliorie in termini di performance, risoluzione di bug e come già accennato poco sopra, le patch di sicurezza di novembre – le penultime -.

Tra le varianti di questo dispositivo che hanno già avuto modo di ricevere la notifica OTA troviamo anche quella presente in Italia, F311, quindi sarà questione di pochissimi giorni prima che l’update si diffonda globalmente.

Quanti di voi hanno già ricevuto la notifica di aggiornamento sul proprio Sony Xperia XA? Per caso avete riscontrato altre importanti novità? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here