Sony Xperia M4 Aqua dual-sim

Sony Xperia M4 Aqua dual-sim nella giornata di oggi 26 maggio 2015 è stato lanciato in India!

Sony Xperia M4 Aqua dual-sim Durante le scorse ore è stato ufficialmente annunciato sul territorio Indiano, al momento non sappiamo se con il passare delle settimane verrà rilasciato o meno in Europa, come da titolo, stiamo parlando del Sony Xperia M4 Aqua dual sim.

Entrando nel dettaglio, chi realmente interessato al nuovo dispositivo della casa produttrice giapponese, deve sapere che si può trovare al prezzo di circa INR 24.990, convertiti siamo intorno ai 390 dollari.

Il Sony Xperia M4 Aqua dual-sim si può trovare in commercio nei seguenti colori: corallo, bianco e nero. A bordo troviamo anche la certificazione IP68. Il processore è il modello Qualcomm Snapdragon 615 64-bit.

Le novità non sono terminate, schermo da 5 pollici, storage da 16GB con possibilità di ampliare tutto grazie ad una classica microSD fino a 128GB.

Per ora è tutto gente. Non appena il Sony Xperia M4 Aqua dual-sim verrà rilasciato al di fuori del territorio Indiano saremo i primi ad informarvi. Fateci sapere una vostra opinione sul dispositivo. Alla prossima, continuate a seguirci!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here