Sony Xperia E5

Dopo tanto un nuovo aggiornamento è stato rilasciato per Sony Xperia E5, importante novità introdotta! Ecco di cosa si tratta

Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, il tanto chiaccherato Xperia E5 di casa Sony si sta aggiornando a quasi ben due anni di distanza dal suo debutto sul mercato. Questo terminale, infatti, è arrivato esattamente a giugno del 2016.

Sony Xperia E5 è un terminale di fascia low-cost equipaggiato delle seguenti principali caratteristiche tecniche:

  • Schermo con diagonale da 5 pollici;
  • CPU MediaTek MT6735 quad-core;
  • Memoria RAM di 1.5GB;
  • Batteria da 2.700 mAh.

Nonostante il dispositivo del colosso nipponico sia considerato ormai datato, l’update va ad implementare le patch di sicurezza di luglio 2017 e, con tutta probabilità, qualche correzione di poca importanza.

La versione del sistema operativo Android non subisce alcuna variazione e resta a Marshmallow, mentre per quanto concerne il numero di build 37.0.A.2.248 sembrerebbe aver interessato solo ed esclusivamente la variante F3311 (commercializzata anche nel nostro paese). La distribuzione dovrebbe dunque interessare anche i dispositivi venduti in Italia.

In conclusione, come al solito, vi consigliamo vivamente di verificare voi stesso la presenza o meno dell’update manualmente seguendo alla lettera questo seguente percorso:

Impostazioni > Info dispositivo > Aggiornamento del sistema.

Quanti di voi hanno già ricevuto la notifica di aggiornamento sul proprio Sony Xperia E5?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here