Entrando nel dettaglio, stando sempre agli ultimi rumors apparsi online da qualche ora, Sony starebbe lavorando molto silenziosamente anche al Sony E5706,
Prima di andare a vedere le probabili specifiche tecniche che avrà il misterioso device del colosso giapponese, è bene sottolineare che siamo davanti ad un prodotto che, con tutta probabilità, si posizionerà nella fascia media del mercato mobile.
Arrivati finalmente a parlare delle specifiche tecniche, il Sony E5706 sarebbe dotato di una CPU Qualcomm Snapdragon 808, dunque, far girare più app in contemporanea non sarebbe di certo un problema. Pannello touchscreen con diagonale da 5.8 pollici e risoluzione FUll HD pari a 1920 x 1080 pixel.
Le novità non sono di certo terminate, a bordo del prossimo dispositivo della casa produttrice Sony molto probabilmente ci sarà una memoria ram di 3GB, il comparto fotografico sarà composto da due interessanti sensori, quello posteriore da 16 megapixel e frontale da 8 megapixel, per finire sistema operativo Android Lollipop 5.1.
In conclusione, anche se attualmente non si ha la conferma ufficiale, il Sony Lavender dovrebbe essere rilasciato in commercio con il nome di Xperia T4 Ultra. Il nuovo E5706 del colosso giapponese, invece, dovrebbe debuttare con il nome di Xperia C5 Ultra.
Che aggiungere ancora, non appena verranno rilasciate sul web indiscrezioni più concrete le riporteremo immediatamente. Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione personale su quanto oggi scritto nell'articolo.
Alla prossima fan. Restate sintonizzati con Telefononews. Ci aggiorniamo.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…