Nel corso delle ultime ore, il popolarissimo benchmark GFXBench ha ufficialmente provveduto a testare e rivelare la probabile scheda tecnica del prossimo Xperia XA2 della casa produttrice Sony, dispositivo dotato del sistema operativo Android che andrà a collocarsi nella fascia bassa del mercato mobile identificato per ora con il seguente nome in codice: Pikachu, il tanto amato Pokemon di colore giallo che di recente abbiamo avuto modo di ammirare nel gioco Pokemon Go che, fino ad oggi, è riuscito a riscontrare un successo sensazionale che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Stando a GFXBench, il nuovo Pikachu dovrebbe vantare la seguente componentistica:
Senza dubbio ci troviamo davanti ad un buon terminale che potrebbe benissimo accontentare anche l'utente più esigente. Tuttavia, ora come ora, non abbiamo alcun dettaglio e sopratutto non siamo a conoscenza se questo misterioso Xperia XA2 del produttore giapponese sarà svelato al grande pubblico nel corso delle prossime settimane all'evento di Barcellona MWC 2017, insieme ad altri terminali di fascia sia media che alta. Vi faremo sapere.
Nel frattempo per smorzare l'attesa esprimeteci una vostra opinione su questo nuovo smartphone Android in dirittura d'arrivo. Alla prossima cari lettori di Telefononews.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…