Prima immagine

Prima immagine “leaked” Sony Lavender apparsa durante le scorse ore…

Prima immagine "leaked" Sony LavenderDopo aver visto in tutto il suo splendore il nuovo Xperia Z4 della casa produttrice Sony, molto presto, l’azienda giapponese potrebbe rilasciare in commercio un nuovo terminale, conosciuto ad oggi con il seguente nome in codice: Lavender.

Entrando nello specifico, proprio per quanto concerne il dispositivo che vi abbiamo appena citato, da qualche ora, sul web sarebbe apparsa una prima immagine “leaked” Sony Lavender rilasciata su twitter dal noto @upleaks.

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, secondo le indiscrezioni, tra le specifiche tecniche più importanti del misterioso terminale targato Sony, potremo trovare un processore Mediatek MT6752 octa-core 64-bit che consentirà di far girare qualsiasi applicazione e uno schermo con risoluzione Full HD. In poche parole, il Sony Lavender sarà un prodotto che non appena verrà rilasciato in commercio si posizionerà nella fascia medio-alta del settore mobile.

Tra le altre novità, come si può constatare dalla foto leaked, il dispositivo della casa produttrice Sony potrebbe avere una fotocamera frontale con tanto di flash a LED e uno schermo con bordi veramente sottili!

In conclusione, al momento non sappiamo niente per quanto riguarda l’annuncio del dispositivo. Vi terremo aggiornati. A voi la parola!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here