Nelle scorse ore, in rete sono ufficialmente apparse delle foto Sony Xperia C6 Ultra, non altro che un nuovo smartphone di dimensioni grandi della casa produttrice giapponese atteso all'evento Mobile World Congress di Barcellona in programma a febbraio.
Entrando nel dettaglio, come potete notare dagli scatti presenti all'interno dell'articolo, l'Xperia C6 Ultra targato Sony esteticamente sarà uguale all'attuale modello tenendo anche lo schermo con una diagonale da 6 pollici.
Colui che ha rilasciato gli scatti non ha voluto sbilanciarsi più di tanto sui componenti hardware ma è molto probabile che i nuovi device che verranno rilasciati in questo nuovo anno che rientrano nel settore mobile di fascia media abbiano a bordo il sensore di impronte digitali. Molto probabilmente, l'Xperia C6 Ultra della casa produttrice Sony lo avrà sotto il pulsante di accensione sul bordo, come già visto sull'Xperia Z5.
Al momento è tutto ciò che sappiamo sull'Xperia C6 Ultra di Sony. La presentazione, come citato ad inizio articolo, è attesa al MWC 2016 di Barcellona insieme alla nuova gamma Xperia Z6. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…