Oggi, nello specifico, tocca ad un device sony che assolutamente non è stato ancora presentato né tantomeno annunciato. È per questo motivo che in questi casi bisogna rivolgersi all’ instancabile sito leaker UpLeaks che è sempre il più informato quando si tratta di fornire alcune indiscrezioni su dispositivi ancora ‘nel cantiere’ delle grandi e piccole aziende del mercato di tecnologia. Dicevamo che oggi è il turno di un device Sony, ovvero il così chiamato (per ora) Lavender.
Sembrerebbe a primo impatto il nome di un super eroe, mma non è così. Si tratta infatti, dell’ ultima trovata dell’azienda Sony che dovrebbe fargli mantenere questo nome.
UpLeaks ha già fornito alcune novità per questo device riguardanti le relative specifiche tecniche. Il sito ha riferito il numero del modello, E 5503, il software che dovrebbe essere un 29 x, indicazioni sul display che dovrebbe essere con una risoluzione full hd e notizie riguardanti il processore che dovrebbe essere un media tek MT 6752.
Il condizionale è d’ obbligo perché ovviamente non è il caso di dare false notizie visto che al momento non c’è fretta né per noi né per sony di presentare ufficialmente questo device, visto che bisogna completare e tenere d’ occhio la gamma Xperia. L’ unico dubbio reale che abbiamo ad oggi, anche perché non ci è stato riferito da Up Leaks, è se questo Levander sia uno smartphone o un tablet, visto che non siamo in possesso di notizie relative ai pollici del display.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…